воскресенье, 21 февраля 2016 г.

Active Sports WordPress Theme Nulled






Price : $75 NULLED



Ho scelto questo template per la promozione di una nuova attivita di fitness in piscina. Mi e subito piaciuto per il grande impatto visivo che ha; a mio parere molto adatto se associato ad attivita come quelle sportive.
Usandolo mi sono accorto che e dotato di moltissime caratteristiche che possono essere utili in un sito.; e un prodotto gia molto completo.
L'installazione del template e abbastanza semplice seguendo le istruzioni allegate. Nel mio caso ho dovuto cambiare alcuni parametri dell'hosting per installare il template correttamente; niente di complicato, forse non immediato per chi non ha esperienza nel campo.
Aggiungo che per ottenere il livello di personalizzazione che mi serviva sono intervenuto sul codice PHP e CSS perche non c'e possibilita dal backoffice.
Tutto sommato un buon template, mi sent di consigliarlo.



View Live Demo